Lumenpulse presenta EXENIA in Nord America

 

Il nuovo programma di apparecchi di illuminazione a sorgente puntiforme fonde precisione tecnica e stile decorativo.

Lumenpulse, leader nelle soluzioni di illuminazione architettonica, annuncia il debutto in Nord America di Exenia, una collezione di apparecchi di illuminazione a sorgente puntiforme meticolosamente realizzati. Nata a Firenze, in Italia, nel 2010, Exenia incarna un’eredità di eccellenza nel design e di innovazione tecnica, rafforzando la strategia di Lumenpulse per l’illuminazione di interni.

Dopo l’acquisizione di Exenia da parte di Lumenpulse nel 2015, un proficuo scambio di idee tra le due entità ha dato vita ad apparecchi di illuminazione che fondono perfettamente eleganza e prodezza tecnica. Ora, dopo mesi di collaborazione tra i team di Firenze e Montreal, Lumenpulse presenta con orgoglio la collezione Exenia per il Nord America.

Mentre la gamma Lumencore di Lumenpulse è una linea completa di apparecchi di illuminazione architettonica, Exenia apporta un tocco decorativo distintivo. Con una propensione alla miniaturizzazione, Exenia offre ai progettisti la flessibilità necessaria per creare interni di grande impatto visivo, soddisfacendo al contempo importanti obiettivi di progetto in termini di prestazioni energetiche, affidabilità, costi e sostenibilità.

Inoltre, Exenia dà la priorità al comfort visivo grazie al suo bassissimo abbagliamento, garantendo una piacevole esperienza di illuminazione per gli occupanti. La collezione Exenia comprende famiglie di downlight, proiettori e pendenti decorativi, ciascuno altamente configurabile per soddisfare le diverse esigenze di progetto.

Versatile in settori come l’ospitalità, la vendita al dettaglio e gli uffici, la collezione Exenia è destinata a diventare una scelta obbligata per i professionisti che cercano raffinatezza, versatilità e design impeccabile nei loro progetti.

Con l’ampliamento dell’offerta di Lumenpulse per l’illuminazione di interni, l’aggiunta di Exenia sottolinea l’impegno di Lumenpulse nel fornire ai progettisti nuovi strumenti per creare interni accattivanti. Combinando design italiano e precisione tecnica, Lumenpulse stabilisce un nuovo standard per l’eccellenza dell’illuminazione architettonica in Nord America.

Visita Exenia in Nord America