St. Peter’s

St. Peter è una splendida chiesa anglicana vittoriana nel cuore di Notting Hill, ma era delusa dal suo sistema di illuminazione obsoleto e malandato, che NoiseBoys è stata incaricata di modernizzare. Poiché quasi tutte le luci esistenti si erano guastate, la chiesa era rimasta nell’oscurità e, con il calare della sera, stava diventando inutilizzabile.

La chiesa aveva bisogno sia di una luce bianca pratica, sia di una luce colorata per le funzioni e gli eventi, sia di una luce di dettaglio per accentuare i dettagli architettonici dell’edificio, in particolare l’incredibile abside e il mosaico dell’Ultima Cena.

Per lo schema principale Exenia ha lavorato per produrre un progetto che soddisfacesse tutti i requisiti della chiesa, interamente con apparecchi a binario discreti.

Il risultato finale è (quasi letteralmente) notte e giorno! La luce della casa è calda, naturale e uniforme, perfetta per questo tipo di applicazione. Gli apparecchi LED RGBW aggiungono colore e calore al soffitto e le luci di dettaglio nell’abside fanno uscire i mosaici dall’oscurità, creando un fantastico punto focale

Contenuti: NoiseBoys

Luogo
Notting Hill, Londra
Tipo di progetto
Luoghi di culto - Monumenti e musei
Designer
NoiseBoys
Fotografo
Joe Beynon, Cat Marshall